CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano i rapporti fra Metrocal S.r.l. ed il Cliente destinatario dell’offerta di beni e/o servizi e l’ordinante i beni stessi.

- Ordini

Il Cliente che invia l’ordine attraverso il sistema di e-commerce accetta le condizioni di seguito specificate.

2. - Prezzi

I prezzi indicati sono al netto dell’IVA e del trasporto. Si intendono tutti in euro. Particolari condizioni commerciali o sconti già concordati per iscritto fra le parti, non saranno visualizzati in fase di acquisto on line sul sito, ma verranno considerati al momento dell’emissione della fattura.

3. - Consegne

La consegna della merce avverrà di norma, per i prodotti disponibili a magazzino, entro massimo 10 giorni.

Le consegne resteranno comunque sospese ogni anno nel mese di agosto e nel periodo natalizio con termini meglio indicati, di volta in volta, sul sito. Al termine del periodo di sospensione, i termini inizieranno nuovamente a decorrere. È esclusa qualsiasi penalità o diritto al risarcimento del danno in caso di ritardo nella consegna. Qualora il Cliente richieda per iscritto alla Metrocal S.r.l. di ritardare una consegna, o il ritardo nella consegna sia causato da motivi non imputabili a Metrocal S.r.l., questa potrà - a suo insindacabile giudizio - conservare le merci in locali dalla stessa prescelti, ad esclusivo rischio del Cliente.

Tutte le spedizioni sono in porto franco con addebito in fattura secondo le tariffe esposte sul sito di e-commerce.

4. - Pagamenti

Il pagamento delle fatture dovrà avvenire secondo le modalità previste sulla pagina di e-commerce: a mezzo bonifico bancario, a mezzo Pay-Pal.

5. - Garanzie

Tutta la strumentazione venduta da Metrocal S.r.l. è garantita per un periodo minimo di 12 mesi, se non diversamente specificato nella descrizione dell’articolo a decorrere dalla data in cui è stata consegnata al Cliente. Tutti i vizi dovranno essere contestati al servizio clienti Metrocal S.r.l. entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.

Il Cliente, dopo aver ottenuto autorizzazione scritta da parte di Metrocal S.r.l. per la spedizione, dovrà inviare a sua cura e spese la merce, utilizzando l’imballo originale. Fino alla presa in consegna della merce suddetta da parte di Metrocal S.r.l., la responsabilità della merce grava interamente sul Cliente. Metrocal S.r.l. deciderà a suo insindacabile giudizio se procedere a riparazione o a sostituzione dei beni.

6. - Certificati

La vendita di strumenti non include eventuali emissioni di certificati di taratura, che potranno essere quotate separatamente.

7. - Foro competente

Tutte le controversie derivanti o comunque connesse ai contratti conclusi fra Metrocal S.r.l. ed il Cliente, la loro interpretazione, esecuzione e risoluzione, sono di esclusiva competenza del Foro di Napoli, con esclusione di qualunque altro Foro.

Share This